Resta in contatto

News

Per Repubblica-Palermo, Rinaldo Sagramola tratta per conto di Preziosi

L’ex d.g. rosanero starebbe trattando l’acquisto del Palermo per conto di un gruppo di imprenditori tra i quali ci sarebbe anche il patron del Genoa, Enrico Preziosi

Servono soldi. Tanti e subito. Altrimenti si rischia un nuovo crack: la situazione è drammatica, i debiti non si capisce neppure quanti sono. Eppure dopo che Zamparini ha ceduto agli inglesi, che non finora non hanno messo un euro dentro, pare ci sia la fila per accaparrarsi il club di viale del Fante, secondo in classifica in B, ma a corto di liquidità. Dopo il fondo York Capital Management, ecco spuntare una cordata che avrebbe come rappresentante Sagramola, a Palermo dal 2004 al 2012 con Zamparini.

“Ci sarebbe Enrico Preziosi dietro l’operazione di acquisizione del Palermo che ha come frontman Rinaldo Sagramola – si legge sulla pagina online di Repubblica-Palermo -. L’ex direttore generale della società rosanero si starebbe muovendo per conti di un gruppo di imprenditori che avrebbe come maggior finanziatore proprio il numero uno del Genoa”.

“Il gruppo rappresentato da Sagramola – si legge ancora – è adesso il candidato numero uno all’acquisto della società rosanero dopo il ritiro di Follieri e dopo che il fondo americano non sembra interessato a chiudere l’affare in pochissimo tempo. Gli americani vorrebbero vederci meglio, ma l’operazione va fatta subito per evitare i 4 punti di penalizzazione che scatterebbero qualora non venissero pagati gli stipendi. La data è il 16 che può slittare di un paio di giorni visto che è un venerdì e quindi gli emolumenti potrebbero essere versati anche lunedì”.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook

Bufala

Commento da Facebook

Calcio Rosanero salve,Ma dato che Preziosi detiene già una squadra in Serie A una volta che il Palermo viene promosso in questo gruppo c’è anche lui si può fare? Oppure magari mette come figura numero 1 Sagramola E allora si può fare?

trackback

[…] il Palermo da Sport Capital Group. E ci sarebbe anche il patron del Genoa, Enrico Preziosi (CLICCA QUI), tra i finanziatori della cordata rappresentata […]

Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PALERMO su Sì!Happy
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News