Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“In trattativa per il Palermo?”. La risposta di Sagramola e Preziosi

Le parole dell’ex a.d. del club rosanero e del patron del Genoa in merito ad un coinvolgimento nelle trattative in corso per rilevare la società di viale del Fante: “Ogni volta spuntano notizie false: sabato non ero in sede”

Sagramola e Preziosi sul Palermo? Arrivano le smentite. L’ex amministratore delegato rosanero negli ultimi giorni è balzato agli onori della cronaca come possibile rappresentante di un fondo interessato a rilevare il Palermo da Sport Capital Group. E ci sarebbe anche il patron del Genoa, Enrico Preziosi (CLICCA QUI), tra i finanziatori della cordata rappresentata da Sagramola.

Il dirigente sportivo però, intervistato dal Corriere dello Sport, smentisce un proprio coinvolgimento ai tavoli delle trattative che l’attuale proprietà rosanero sta conducendo: “A Palermo torno per fatti personali. Seguo le vicende della società con affetto e interesse perché mi chiedono informazioni, visti i miei trascorsi. A tutti rispondo che il Palermo è una realtà dove si può fare calcio nel migliore dei modi – afferma Sagramola -. Non tratto per conto di nessuno e non so neppure se mi coinvolgeranno”.

Sul Palermo avrebbe messo gli occhi un hedge fund statunitense, York Capital ManagementSagramola conferma: “Il fondo americano è serio e importante. Di questo so perché mi ha chiamato da Milano una persona che lavora nel mondo della finanza, interessata alla trattativa per avere notizie. Se poi i loro tempi coincidono con le urgenze di cassa del Palermo, non saprei. Ogni volta, spuntano notizie false: sabato non ero in sede e – conclude – ad aprile non ho ritirato documenti societari, ma un atto che mi apparteneva”.

Anche Enrico Preziosi, raggiunto dai microfoni di ilovepalermocalcio.it, risponde con una secca smentita: “Tutte le volte che c’è una società in vendita, viene fuori il mio nome. Non mettetemi in mezzo a situazioni che non conosco e non mi interessano, ho già il mio da fare con il Genoa. Sagramola? Non lo vedo da anni – conclude il patron del Genoa , non ricordo nemmeno la sua faccia”.

Palermo, è la settimana decisiva. Ecco le scadenze

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....
Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero